Reclamo N° 265227
Raffaella
10 Aprile 2022
buongiorno, ho aderito ad un contratto windtre con modem che doveva essere ad € 22.99 per i miei genitori di 85 e 92 anni , scoprendo che tale contratto era di importo pari ad € 27.99; per tale motivo non ho ritirato il modem come dettomi dal 159 e poi inviato un RR per dare esercitare il mio diritto al recesso nel termine dei 14 gg.(18 marzo contratto-21 marzo recesso). il 25 marzo ho fatto un altro contratto solo voce ad € 17.99 in un negozio windtre, a questo punto la windtre ha accavallato i contratti e ha prima effettuato la migrazione da tim a windtre il 5/04 ed il giorno dopo ha staccato la linea, lasciando i miei genitori ambedue disabili senza telefono fisso.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18