Reclamo N° 157476

Stefano
22 Luglio 2019
Buongiorno, Ho aderito ad un’offerta cambio piano (alla seconda chiamata) SOLO perché Rosa di Salerno mi ha garantito / promesso che, essendo un’offerta per clienti Value, l’opzione LTE sarebbe stata inclusa gratuitamente. Cosa che poi non è avvenuta. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che ci sarebbero volute 48 ore perché si riattivasse in automatico ... e ovviamente la cosa non è avvenuta! Richiato il servizio clienti, ho appreso che l'azienda non ha intenzione di venirmi incontro in nessun modo, e mi ha proposto di esercitare il diritto di recesso secondo legge, per tornare al mio precedente piano (non più disponibile!) e poter quindi lasciare la compagnia senza le penali del nuovo piano (che invece ha un lock-in di 24 mesi). Oggi ho richiamato e mi hanno -ovviamente- detto che la pratica è in lavorazione e richiederà 10 giorni. Io sono quindi bloccato in 3, senza 4G, e non posso nemmeno cambiare operatore ... Sono un cliente vecchio e fedele, e un cliente infelice ne può allontanare altri 7 come dicono gli studi. L'azienda non ha preso le distanze dall'operato dell'operatrice e mi sta facendo perdere tempo ed energie. Peraltro, ho oltre 19€ di credito nella ricaricabile e non mi hanno ancora confermato se mi rimborseranno anche quelli, oltre alle spese di cambio piano. Non è ovviamente l’euro al mese per la mancata promessa dell'opzione LTE che fa la differenza, ma il principio! Sentirsi truffato non è mail bello, soprattutto se si è clienti da molti anni, e sono quindi disposto ad andare fino in fondo a questa faccenda inaccettabile. Attendo fiducioso un vostro cortese riscontro. S.
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