Reclamo N° 61774

Gianluigi
08 Settembre 2017
Buongiorno, ho approntato una raccomandata per la Tre ma ho trovato Voi e ho deciso di chiedere consiglio. Ho un contratto con la Tre per 1 giga al giorno al costo di 20 euro/mese. Molto spesso la loro App non funzionava (ho fatto vari screen con il cellulare) e quindi non potevo controllare i consumi. Ho ricevuto richieste di pagamento per 49,23 euro - 118,33 euro e 50,65 che ho respinto in banca per contestazione di addebito (avrei dovuto pagare al massimo 40 euro oltre le spese). Faccio presente che mi hanno sospeso il servizio e quindi non posso più controllare le fatture online e non me le hanno spedite per il loro controllo. Ho già avuto contestazione con la Tre alcuni mesi fa per servizi agganciati senza mia espressa autorizzazione e che ho pagato e avevo chiesto il blocco automatico al raggiungimento del giga giornaliero e mi hanno detto che non era possibile. Adesso ne ho basta e non intendo pagare senza copia fatture e con addebiti di extrasoglia che non potevo controllare. Vi chiedo consiglio di come fare per la contestazione alla Tre. Grazie
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