Reclamo N° 64255

Silvia
25 Settembre 2017
Buongiorno. ho assicurazione la3 per il cellulare. Quando ne ho fruito il punto di assistenza indicatomi da La3, collocato in via buozzi nr 9 a piacenza, il titolare : -non mi ha dato telefono sostitutivo - doveva ridarmi il telfono il 21 agosto me lo ha invece restituito il 15 settembre - è rimasto irreperebili per 1 settimana in più oltre il periodo di ferie dichiarato - mi ha restituito il telefono senza dirmi che era senza sopravetro(non sapevo nemmeno esistesse): il giorno dopo SI E' ROTTO DI NUOVO (ovvio, non era protetto adeguatamente!!!) e allora il titolare mi ha detto che non si poteva fare più nulla - ho telefonato per lamentarmi e mi ha trattato con scortesia, dichiarando che con tutti i clienti contenti che ha, uno scontento non sarà un problema (ottima logica di marketing) Sono molto seccata, delusa e non ho più il telfono che non ho ancora finito di pagare. A CAUSA SUAla mia esperienza con La3 finisice qui!
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