Reclamo N° 64255
Silvia
25 Settembre 2017
Buongiorno. ho assicurazione la3 per il cellulare. Quando ne ho fruito il punto di assistenza indicatomi da La3, collocato in via buozzi nr 9 a piacenza, il titolare :
-non mi ha dato telefono sostitutivo
- doveva ridarmi il telfono il 21 agosto me lo ha invece restituito il 15 settembre
- è rimasto irreperebili per 1 settimana in più oltre il periodo di ferie dichiarato
- mi ha restituito il telefono senza dirmi che era senza sopravetro(non sapevo nemmeno esistesse): il giorno dopo SI E' ROTTO DI NUOVO (ovvio, non era protetto adeguatamente!!!) e allora il titolare mi ha detto che non si poteva fare più nulla
- ho telefonato per lamentarmi e mi ha trattato con scortesia, dichiarando che con tutti i clienti contenti che ha, uno scontento non sarà un problema (ottima logica di marketing)
Sono molto seccata, delusa e non ho più il telfono che non ho ancora finito di pagare. A CAUSA SUAla mia esperienza con La3 finisice qui!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18