Reclamo N° 80571

Gianluca
13 Gennaio 2018
Buongiorno, Ho attivato un abbonamento per il mio cellulare con la rete 3 nel mese di dicembre 2015. All'inizio tutto bene, fatturazioni corrispondenti al piano tariffario da me firmato. Da metà anno 2016 ad ora ho in fatturazione circa 400/500€ in più per servizi accessori da me mai scaricati e quindi utilizzati, attivazione e disattivazione di giochi al prezzo di 0.15 cent€. Vi chiederete dove sta il problema, il problema sta nel fatto che al giorno questi servizi mi vengono attivati e disattivati anche 20/30 volte senza il mio volere e consenso. Ho sentito piu volte la 3, ogni volta mi dicevano che dal loro sistema interno, risultavano tutti servizi disattivati ma la mia fatturazione bimestrale continua tutt'ora ad essere non corretta. Recatomi in uno store 3 mi è stato consigliato di contattare direttamente l'unione consumatori. Sper di aver sottolineato il mio problema in modo tale da essere valutato e preso in considerazione. Grazie per il lavoro che svolgete.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239