Reclamo N° 256208
Tamara
10 Gennaio 2022
Buongiorno,
ho attivato un offerta che indicava che la tariffa sarebbe stata per sempre 7,99.
lunedì 6 dicembre ho ricevuto un sms che mi diceva che il mio contratto sarebbe stato cambiato in automatico e se non avessi voluto dovevo mandare un sms entro l'8/01 oppure Recesso senza penali ne' costi entro il 7/2/22 con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Essendo stata all'estero e potendomene occupare solo oggi ho deciso di chiamare ed impossibile parlare con un operatore e nella chat dell area clienti mi han detto che non si può far nulla, sebbene l'sms ricevuto dica tutt'altro!
inoltre mi vengono addebitati i costi di ricezione di sms della banca per 0,16 cent per ogni transazione e anche 0,99 cent per un servizio di security che non ho mai richiesto!
Grazie per la vostra attenzione
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