Reclamo N° 237780

Massimiliano
15 Giugno 2021
buongiorno. ho attivato una sesta linea telefonica cellulare+telefono con wind. quando è scaduta la carta di credito su cui era addebitato il costo dell'abbonamento e del telefono mi sono recato in negozio e ho fatto il cambio. sembrava tutto a posto ma dopo un paio di settimane arriva il bollettino a casa. pago. rifaccio la procedura in negozio, con l'app e con tutti i mezzi conosciuti. la cosa strana è che ha funzionato tutto per la linea di casa, il mio telefono, il telefono di mio padre, il telefono della moglie, il telefono del figlio ma a quanto pare per il telefono della figlia niente da fare. sono in ballo da settimane se non mesi quando poi mi vedo recapitare un avviso di pagamento di 80 euro che ho pagato (forse fuori termini) e mi hanno staccato la linea e richiedono il pagamento complessivo del telefono. da dicembre almeno una volta alla settimana faccio la procedura, chiamo, vado in negozio. quindi per ultimo finalmente mi decido a contattare via pec il servizio clienti sperando di riuscire a parlare con qualcuno dell'amministrazione per risolvere il problema e invece vengo liquidato con una telefonata dal call center che mi dice di non poter fare niente e con un sms. e quindi riprovo e riprovo con la pec, sperando di fare breccia. niente da fare: mi riscrivono dicendo di parlare con un esperto con l'app. è una presa in giro: secondo me c'è stato un problema con il loro sistema durante la fusione che hanno fatto perchè tutti i numeri precedenti a questa la procedura ha funzionato. solo questo ultimo no. e non c'è verso di risolvere il problema. ripeto pago regolarmente altre cinque linee e quindi mi domando come sia possibile che quest'ultima si stia trascinando da tempo. e non c'è verso di cavarne un ragno dal buco. io voglio solo regolarizzare la posizione e loro fanno i bulli nascondendosi dietro un dito.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239