Reclamo N° 167054

Daniele
21 Ottobre 2019
Buongiorno Ho avuto per anni una ricaricabile 3 con opzioni vincolanti di di 30 mesi con pagamento mensile ssd.. In pratica il primo del mese mi aggiornava e il 25 del mese piu o meno avevo l'addebito in banca.. Il vincolo dei 30 mesi mi è scaduto il 20 maggio, ho aspettato che mi addebitassero i soldi del mese poi sono passato ad altro operatore col mio numero.. Il 27 maggio ero già al nuovo operatore.. Adesso la tre mi chiama dicendo che devo pagare la fattura di giugno.. Ho spiegato che io ero già ad altro operatore dal 27 maggio mi dicono che la fattura è bimestrale e che la devo pagare.. . Non essendo piu cliente tre non posso piu accedere ai miei conti 3 e comunque non ne ho mai visualizzato nessuno perché non me li hanno mai inviati sulla mail anche se li avevo richiesti. .. Premetto che sono 15 euro quindi se li devo pagare non vado in rovina.. Ma non so come comportarmi non capisco se una ricaricabile può avere la fatturazione il mese dopo?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239