Reclamo N° 276830

Riccardo
17 Agosto 2022
Buongiorno, ho cessato il contratto con WIND a giugno 2022, anche fosse che a luglio 2022 fossero ancora in essere dei pagamenti, conseguenza della cessazione contratto, ad agosto continuano ad addebitarmi bollette addebitate su carta di credito NEXI che a loro dire non si possono bloccare se non tramite il Fornitore dello stesso contratto che è WIND. di seguito estrapolato dell' ultima mail PEC al servizio clienti WIND: "Buongiorno, ho già disdetto la fatturazione con carta di credito di questo contratto (C.F. SMNRCR76D22F205N Centro di Fatturazione: P1019315666 Codice Cliente: P1019315082) CHE è CESSATO. il preiodo di FATTURAZIONE NON è VALIDO! Numero Documento F2207205432 Data emissione 12/08/2022 Periodo di fatturazione 01/07/2022 - 31/07/2022 Periodo abbonamento 01/08/2022 - 31/08/2022 è già da Giugno che è cessato! anche questo ovviamente è da cessare: DETTAGLIO DEI COSTI Conto Telefonico n. F2207205432 Data emissione 12/08/2022 OFFERTA MOBILE Periodo Importo (IVA inclusa) Cod.IVA ABBONAMENTO NUMERO DI TELEFONO 3283930971 PERchè era stato sottoscritto insieme."
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239