Reclamo N° 137975
Oronzo
29 Gennaio 2019
Buongiorno ho comprato un telefonino Huawei p8 lite con la formula contratto con addebito su carta di credito e per una durata di 30 mesi scaduti il 21/12/2018, a termine contratto ho sostituito la scheda 3 con altri operatori ( ILIAD E TIM) ma quel punto il telefonino mi ha richiesto il codice PIN di sblocco. Ho contattato la 3 utilizzando il modulo per la richiesta di sblocco SIM inviando tramite fax richiesta copia del documento dell' intestatario del contratto ( mia moglie) e contratto 3, dopo una settimana la 3 mi ha contattato dicendomi che non poteva fare nulla per sbloccare la SIM e di portare il telefono in assistenza.
Ho portato il telefono in assistenza ma al centro hanno detto che non potevano risolvere il problema perché il cellulare è funzionante e che il blocco SIM è dovuto alla 3 . Non ho contattato nessun avvocato , in compenso la 3 mi ha consigliato di utilizzare siti di sblocco illegali per risolvere il problema.
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