Reclamo N° 227260
Carlo
01 Marzo 2021
Buongiorno, ho contattato Wind-Tre in gennaio SOLO per chiedere info in merito alla poossibilità di installare Internet in FWA a casa mia. Valutando poi la cosa ho deciso (dopo solo due giorni) di non fare nulla, neppure preso appuntamento con i loro tecnici. Nel frattempo ricevo a casa una sim, MAI RICHIESTA, ancora sigillata! Da allora cerco di comunicare con loro la mia volontà di rifiutare la proposta, ho mandato subitop una raccomandata cartacea, e MOLTE mail Pec, comunicando loro la mia volontà di non fare nulla, e chiedendo come fare per restituire la sim. Non ho MAI rivevuto una risposta. In cambio ho avuto ora un addebito sul C.C. di circa 30 € non so per quale motivo. Anche se non ho MAI visto ne tantomeno firmato qualcosa. Assolutamente nulla!
Parlare con loro è assolutamente IMPOSSIBILE, per questo ho pensato di provare a rivolgermi a voi, per avere qualche consiglio su come uscire da questa trappola mortale.
Per ora grazie e saluti:
Carlo Tosi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18