Reclamo N° 238212

Colomba
20 Giugno 2021
Buongiorno, Ho da poco cambiato operatore telefono fisso e fibra, passando da wind a sky. Premetto che il contratto con wind terminava nek 2022, ma, nonostante più volto inviato messaggio che avevamo problemi con la connessione internet, ed essendo da anni con sky, abbiamo deciso di cambiare operatore, che con lo stesso costo ci offre prestazioni migliori. L'operatore di Sky, ci ha confermato che riconsegnando il router a wind, l'inica spesa sarebbe stata di curca 35 euro per passaggio operatore in base alla nuovo legge del 2021. Purtroppo, ho ricevuto una bolletta stratosferica in cui mi addebitano il costo del router, io, mi sono recata al negozio Wind per la riconsegna, premetto che non sono passati 30 gg, e loro si sono rifiutati di ritirarlo dicendo che devo pagare tutto e tenermi il router (cosa dovrei farne?). Volevo chiedere se hanno ragione e quindi dovrò pagare, oppure ho gli estremi per un ricorso, in riferimento alla proposta dell'Antitrust di Marzo 2021? Vi sarei molta grata se potesse darmi un consiglio di come procedere? In attesa di un riscontro vi porgo i miei cordiali saluti. Distinti saluti Dott.sa Colomba Iannitelli
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