Reclamo N° 259084
Giordana
04 Febbraio 2022
Buongiorno. Ho disdetto la linea Wind tre fisso, dopo che il contratto mi è stato modificato e quindi avevo il diritto di RECESSO SENZA PENALE, inoltre il modem lo stavo pagando a rate e nel mio contratto NON è prevista la RATA FINALE del modem. invece nell'ultima bolletta, arrivata a ottobre 2021, mi si addebita la RATA FINALE MODEM e le SPESE CESSAZIONE SERVIZIO, per un totale di 141 euro invece di 0 euro, (in quanto il ristoro compensa le rate del modem residue). Il mio reclamo mandato tre giorni fa,il 2/02/22 via PEC alla WIND,in seguito ad un sollecito, non è stato accettato perchè mandato dopo più di 45 giorni dalla bolletta. Cosa devo fare? La bolletta è sbagliata, l'addebito è ingiusto.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18