Reclamo N° 136953

Silvana
22 Gennaio 2019
buongiorno; ho disdetto tramite registrazione telefonica una linea dati 3 legata all'acquisto di uno smartphone, nel settembre 2018. Ciò nonostante la registrazione non è stata presa in carico poiché mi è stato fatto un nuovo addebito a novembre. Ho scritto una pec, come indicato sul sito 3 (alla quale non ho avuto risposta) che riporto qui di seguito: Gentile Sergio, ecco quanto richiesto: Data inizio contratto: 23/01/2016, sottoscritto presso il negozio 3 di via torino a milano vincolo 30 mesi n. tel dati 3913553210 intestatario: (lo stesso della pec) > Silvana Ferreri > via vetere 9 > 20123 Milano Se il contratto è stato regolarmente chiuso, come dovrebbe, in seguito alla registrazione telefonica, vi pregherei di darmene conferma rispondendo a questa mail e cancellandomi dal database dei clienti Infatti continuo a ricevere mail come la seguente: ContoTreOnline mar 20 nov, 09:28 (1 giorno fa) a me Gentile Cliente, Per visualizzare le tue fatture, valide ai fini fiscali, accedi a Conto 3 Online nell" Area Clienti 3. Consulta il tuo Conto 3 anche con l"applicazione ufficiale per Android e Apple Questo è un messaggio automatico, la casella di posta non è abilitata a ricevere le tue richieste. Servizio Clienti 3. Da: "Posta 133" [email protected] A: "silvana_ferreri" [email protected] Cc: Data: Wed, 21 Nov 2018 10:08:47 +0100 Oggetto: R: chiusura contratto > Gentile cliente, > le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/ e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente. > Grazie per la cortese attenzione. > Cordiali saluti > Sergio > Servizio Clienti 3 > tre.it > > > Da: silvana_ferreri [mailto:[email protected]] > Inviato: martedì 20 novembre 2018 13:01 > A: [email protected] > Oggetto: chiusura contratto > Priorità: Alta > > Buongiorno > > ho provveduto da oltre un mese, tramite la procedura indicatami telefonicamente dal servizio clienti, alla chiusura del contratto per una sim dati (legata all'acquisto di un cellulare per cui il contratto era scaduto già a luglio). > > Il contratto era stato sottoscritto presso il negozio tre di via torino a Milano. Il numero della Sim attualmente non lo ricordo, avendo provveduto a chiuderlo. > > Il servizio clienti aveva preso nota della mia volontà di chiudere il contratto e la registrazione era andata a buon fine. > Ho però riscontrato un nuovo addebito sulla mia carta di credito per il mese di ottobre. > > Vi prego di verificare che sia stato chiuso il contratto a partire dalla data della registrazione e vi chiedo di rimborsarmi gli addebiti non dovuti. > Silvana Ferreri > via vetere 9 > 20123 Milano > > A dicembre mi è stato fatto nuovamente un addebito su carta di credito: - al negozio mi dicono che non risulto più come cliente e che non possono aiutarmi. Mi dicono di chiamare l'133 per sapere per cosa mi è stato fatto l'addebito; - l'133 non offre opzioni per ottenere informazioni sulla la fatturazione in conclusione non ho modo di sapere perché è stato effettuato l'addebito, e neppure avere la certezza che il contratto sia stato chiuso. E non ho modo di sapere perché non sia stata presa in carico la registrazione di settembre. Le registrazioni sono utilizzate soltanto quando fa comodo?
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