Reclamo N° 129114
Carmelo
12 Novembre 2018
Buongiorno
Ho due ricaricaribili in addebito su carta di credito
In data 3/8/2018 ho cambiato operatore telefonico, La 3 mi ha addebitato il costo della ricarica per il mese di agosto, ma in data 6/11/2018 mi hanno addebitato € 49,92 per ogni utenza con descrizione Tre domici. Fatt.Cons. On.
Solo chiamando il 133 mi viene descritto il problema di penale per recesso dal contratto prima dei termini che scadevano il 14/08/2018 (in realtà loro il mese di Agosto me l'hanno addebitato quindi non vi è stato recesso anticipato).
Inoltre nel mese di luglio mi hanno contattato telefonicamnete per dirmi che ad Agosto alla scadenza del "contratto" (ricordo che è una ricaricabile non un abbonamento) quel medesimo prodotto non sarebbe stato più disponibile e quindi mi invitavano a passare ad nuovo prodotto, ho chiesto di farmi un offerta via email per avere 24ore per pensarci e mi hanno detto che l'offerta era solamente al telefono ed immediatamente, al che gli ho detto che non ero interessato (quindi si presuppone, un cambiamento delle condizioni contrattuali in maniera univoca), rimane il fatto che oggi 12/11/2018 mi hanno conatattato telefonicamente dicendomi che non possono stornare poichè ho recesso il contratto 11gg prima della scadenza naturale, quando ho fatto notare che l'addebito di Agosto vi era stato quindi per tutto il mese di Agosto io avevo pagato, è misteriosamente caduta la linea.
Chiedo a voi cosa posso fare.
Attendo Vs. gentile riscontro.
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18