Reclamo N° 113623

Piero
18 Agosto 2018
Buongiorno, ho effettuato un acquisto di una SIM 3 sulla quale ho portato il mio numero di telefono da operatore Vodafone con un piano tariffario All in Master, comprendente chiamate illimitate, 300 SMS/mese e 30 GB/mese, inclusa di opzione navigazione veloce LTE Ricarica Automatica e Accesso Portale, al costo mensile di 14 € (poichè pagato con addebito diretto su CC bancario). Dopo quasi 14 mesi dall'accensione del contratto ho ricevuto un SMS dall'operatore nel quale mi veniva comunicato che a partire dal 6 Agosto 2018 la promozione LTE a 0€ sarebbe stata rinnovata con un addebito mensile di 1€/mese. Il contratto cartaceo in mio possesso non riporta alcuna data di scadenza dell'opzione LTE a 0€ che non mi era stata comunicata dal venditore della 3 (il quale peraltro mi aveva parlato di un impegno minimo di 24 mesi per poi scoprire di recente nella mia area personale che sono 30). Posso intendere questa occorrenza come una variazione unilaterale del contratto che mi dà diritto al cambio operaore senza penale? Il servizio clienti dell'operatore dice di no poichè la navigazione LTE è una opzione contrattuale dalle quali posso recedere in qualunque momento, cosa che comporterebbe una diminuzione delle performance del contratto stesso al quale verrebbe a mancare internet veloce.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239