Reclamo N° 149269
Noemi
03 Maggio 2019
Buongiorno, ho fatto richiesta di portabilità del mio numero da 3 ad un altra compagnia telefonia.
Il mio contratto scadeva il 30/04 e la portabilità verso il nuovo operatore doveva essere attivata il 1° maggio.
Il 04/04 contatto 3 una prima volta per capire con 3 come procedere per disattivare l'addebito diretto sulla mia carta di credito e una operatrice mi risponde che non c'è nessuna operazione da fare e che l'addebito sarà disattivato in automatico il 1°maggio.
il 2 maggio la portabilità non si è attivata quindi richiamo 3 per verificare che non ci sia qualche irregolarità e mi rassicurano dicendo che essendo festivo sicuramente il passaggio sarà in giornata e che non mi verrà addebitato alcun canone per il mese di maggio.
il 3 maggio ricevo un addebito di 3 per il canone del mese, richiamo l'assistenza clienti e un'operatrice mi dice che non le risulta alcuna richiesta di portabilità e che essendo iniziato un nuovo mese è corretto che io paghi il canone.
Faccio presente che precedentemente avevo contattato altre 2 volte l'assistenza cliente per assicurarmi di non dover affrontare ulteriori spese e che altre due operatrici mi avevano assicurato entrambe che non avrei dovuto pagare nessun canone per maggio e l'operatrice mi risponde che purtroppo entrambe si sono sbagliate,si scusa e mi liquida dicendo che non c'è nulla da fare.
Per una questione di principio e di correttezza e trasparenza nei confronti del cliente, vorrei capire come fare reclamo ed essere rimborsata.
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