Reclamo N° 269686

Daniela
26 Maggio 2022
Buongiorno Ho fatto un contratto telefonicamente per i miei genitori con due operatori della Wind, che mi hanno promesso di non farmi pagare il costo di attivazione di 90€, il modem, le chiamate da casa e che avrebbero aggiunto nella cifra totale di 32.90€ anche internet SMS e chiamate del numero di cellulare Wind di mio padre. Premetto che io numero di cellulare di mio padre è intestato a me,ma siccome è un numero molto vecchio, non avevamo memoria di questa cosa. Loro però quando ho dato il numero non mi hanno detto che non era intestato a mio padre. Quindi vorremmo a questo punto visto che non abbiamo registrato la chiamata, disdire il contratto senza pagare il modem per intero,anche perché teoricamente a me avevano detto che era gratuito.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239