Reclamo N° 105154

Carmelo
26 Giugno 2018
Buongiorno, ho fatto un contratto telefonico specificando che forse non ero più l’amministratore della società ma bensì il socio , mi hanno detto di inviare la visura camerale aggiornata , il codice iban, i documenti personali dell’amministratore per poter concludere il contratto ( che mi avrebbero tornato indietro via email per firmarlo e rispedirlo indietro) mi hanno invitato due schede con il corriere è proprio in quei giorni ho avuto un incidente con un intervento chirurgico con riabilitazione per circa un anno , dopo dell’intervento sono andato via per la riabilitazione dimenticando il tutto, adesso hanno incaricato una società di recupero crediti. Premesso che non ho sfruttato le schede che mi hanno mandato
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239