Reclamo N° 232596
Luciana
14 Aprile 2021
Buongiorno, ho il seguente problema.Dal 17 Marzo mi hanno installato il nuovo modem per la fibra. Internet non ha mai funzionato e dopo una settimana mi hanno staccato il fisso
06/55273002. Ho solo funzionante internet con la vecchia ADSL. Ad oggi avrò effettuato una quindicina di chiamate al 159 e parlato con altrettanti operatori che passano poi il problema o guasto ai tecnici di competenza.
Domenica scorsa mi è arrivato un messaggio di avvenuta sistemazione del collegamento ma dopo verifica mi ritrovo come prima.Lunedi ho effettuato l"ennesima chiamata al 159 ma ancora nessuna risoluzione.
Come posso risolvere questo pesante problema?
Grazie e buona giornata
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18