Reclamo N° 78181

Gesuino
29 Dicembre 2017
Buongiorno ho in regolare contratto telefonico con il gestore in oggetto, si rinnova mensilmente e prevede minuti illimitati per le chiamate e 4Gb di traffico Internet, tutto questo si chiama All-in casa3 Ed è stato rinnovato dal 28/12 al 26/01 ,precedentemente a questo rinnovo, avendo terminato il traffico internet a disposizione mensile ho attivato una opzione da loro pubblicizzata chiamata “Natale con 3” che prevede un totale di traffico internet di 15 Gb da utilizzare dal 23/12 al 07/01 al prezzo di 5 euro, Dal momento in cui è stato rinnovato il mio piano telefonico ( All-in casa tre) , il 28/12 le soglie internet vengono scalate da quest’ultimo anziché utilizzare il traffico residuo dell opzione attivata nel frattempo che ha scadenza il 07/01 . In questo modo mi trovo in una situazione in cui devo scegliere se utilizzare tutto il traffico a disposizione per poi dal 07/01 rimane senza fino al momento del rinnovo (26/01) , oppure perdere quello che non è stato utilizzato nella seconda opzione (Natale con 3), Ritengo sia più corretto da parte di Tre che vengano scalate le soglie dall opzione che scade prima per poi dopo poter usufruire di quella che scade posticipatamente. Ho provveduto ha chiamare il centro assistenza (133) dove mi hanno confermato che le soglie verranno scalate dalla opzione che scade il 26/01 anziché scalarle da quella che scade il 07/01 , mettendomi appunto davanti ad una scelta forzata: - Perdere quello non utilizzato della seconda opzione ( Natale con 3) o consumare tutto per poi dopo dal 07/01 al 26/01 restare senza traffico internet. Quindi a questo punto credo sia giusto segnalare questo imbroglio bello e buono.
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