Reclamo N° 120523
Francesca
21 Settembre 2018
Buongiorno,
Ho inviato una prima pec in data 03.07.2018 con il seguente c contenuto :
"Oggetto: richiesta storno addebito arbitrario . Codice Cliente 1539630 .Numero telefonico +393923635204.
Spett.le Wind Tre,
in data 07.02.2015 ho stipulato un contratto (in allegato) con la TRE S.p.A per avere la tariffa Tre.Dati.Plus , che come voi ben sapete , prevedeva un canone mensile di 19 Euro per 30 Gb/mese (1 GB al giorno) ed inoltre l’acquisto rateale di un Tablet. Io nello specifico presi un Ipad air 2 da 64 GB.
Quindi, ho pagato per 30 mesi ( come previsto dall’abbonamento ) : €19 + €17,33= € 36,33 /mese ossia 72,66 al bimestre .
Visto che il mio abbonamento era vincolato per 30 mesi, quindi fino a Luglio 2017, Vi chiedo la motivazione per cui, ho continuato a pagare tra i 50 ed i 60 € al bimestre .
Sono convinta che il vostro immediato riscontro darà soddisfazione alla mia domanda e si procederà con uno storno immediato, perché sarebbe quanto mai disdicevole per la vostra reputazione, dover affrontare una class action od un confronto legale.
Certa di un Vs immediato riscontro ,
Porgo i miei più distinti saluti,"
alla quale è stata data una risposta , dopo mio sollecito , il 26 Luglio tramite email (e non pec ) con il seguente ridicolo contenuto:
"Ciao Francesca,
ti informiamo che il reclamo da te esposto non può essere accolto.
Per richiedere la disattivazione della SIM
- attraverso l’App 3, utilizzando la funzionalità “Supporto/Invia una richiesta/Disdetta/Richiedi disattivazione SIM”: scatta o allega la foto di un tuo Documento d'Identità valido, fronte/retro e comunica un recapito telefonico a cui poterti contattare se differente da quello che stai utilizzando per la tua richiesta o se la sim che vuoi disattivare è dati;
- inviando una comunicazione dalla tua casella di posta elettronica certificata a [email protected]
- recandoti presso un negozio di Proprietà
Restiamo a tua disposizione,
Sara
Servizio Clienti 3"
Per me inaccettabile , perché non mi si risponde alle richieste esposte (chiaramente credo) nella pec.
Ho pertanto inoltrato ulteriore richiesta di spiegazioni il 26 Luglio, ma a tutt'oggi , nonostante i miei solleciti (05.09.2018) nessuno si è degnato di rispondermi. In confronto al servizio Clienti dei principali concorrenti, questi sembrano dei dilettanti allo sbaraglio con la voglia solo di fregare i clienti.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie
Cordiali saluti
Francesca
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