Reclamo N° 120523

Francesca
21 Settembre 2018
Buongiorno, Ho inviato una prima pec in data 03.07.2018 con il seguente c contenuto : "Oggetto: richiesta storno addebito arbitrario . Codice Cliente 1539630 .Numero telefonico +393923635204. Spett.le Wind Tre, in data 07.02.2015 ho stipulato un contratto (in allegato) con la TRE S.p.A per avere la tariffa Tre.Dati.Plus , che come voi ben sapete , prevedeva un canone mensile di 19 Euro per 30 Gb/mese (1 GB al giorno) ed inoltre l’acquisto rateale di un Tablet. Io nello specifico presi un Ipad air 2 da 64 GB. Quindi, ho pagato per 30 mesi ( come previsto dall’abbonamento ) : €19 + €17,33= € 36,33 /mese ossia 72,66 al bimestre . Visto che il mio abbonamento era vincolato per 30 mesi, quindi fino a Luglio 2017, Vi chiedo la motivazione per cui, ho continuato a pagare tra i 50 ed i 60 € al bimestre . Sono convinta che il vostro immediato riscontro darà soddisfazione alla mia domanda e si procederà con uno storno immediato, perché sarebbe quanto mai disdicevole per la vostra reputazione, dover affrontare una class action od un confronto legale. Certa di un Vs immediato riscontro , Porgo i miei più distinti saluti," alla quale è stata data una risposta , dopo mio sollecito , il 26 Luglio tramite email (e non pec ) con il seguente ridicolo contenuto: "Ciao Francesca, ti informiamo che il reclamo da te esposto non può essere accolto. Per richiedere la disattivazione della SIM - attraverso l’App 3, utilizzando la funzionalità “Supporto/Invia una richiesta/Disdetta/Richiedi disattivazione SIM”: scatta o allega la foto di un tuo Documento d'Identità valido, fronte/retro e comunica un recapito telefonico a cui poterti contattare se differente da quello che stai utilizzando per la tua richiesta o se la sim che vuoi disattivare è dati; - inviando una comunicazione dalla tua casella di posta elettronica certificata a [email protected] - recandoti presso un negozio di Proprietà Restiamo a tua disposizione, Sara Servizio Clienti 3" Per me inaccettabile , perché non mi si risponde alle richieste esposte (chiaramente credo) nella pec. Ho pertanto inoltrato ulteriore richiesta di spiegazioni il 26 Luglio, ma a tutt'oggi , nonostante i miei solleciti (05.09.2018) nessuno si è degnato di rispondermi. In confronto al servizio Clienti dei principali concorrenti, questi sembrano dei dilettanti allo sbaraglio con la voglia solo di fregare i clienti. Potete aiutarmi per favore? Grazie Cordiali saluti Francesca
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