Reclamo N° 55233
Giuseppe
19 Luglio 2017
Buongiorno,
ho notato questo mese nei movimenti della mia carta di credito che mi sono state addebbitate 2 euro in più rispetto ai 5 euro mensili inerenti ad un contratto SIM TRE stipulato nel Novembre 2016. Dopo aver subito notato l'anomalia, ho tempestivamente chiamato la società emittente chiedendo chiarimenti in merito e loro mi hanno detto che da questo mese in poi ci sarà una maggiorazione di 2 euro per una modifica unilaterale del contratto. Chiedendo subito la disdetta del contratto, l'azienda mi risponde che è possibile, ma pagando una penale di 49 euro.
Tengo a precisare che non ho ricevuto nessuna comunicazione anticipata della modifica di contratto e pertanto chiedo consulenza per disdire il contratto ed essere risarcito del danno provocatomi. Grazie anticipatamente, Giuseppe.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18