Reclamo N° 63045

Vincenzo
16 Settembre 2017
Buongiorno, ho preso ad aprile 2016, il pocketcube della 3. L'offerta era €15/mese con una sim aggiuntiva. In realtà ho da subito pagato bollette da circa €25 solo per il cube, più €5 per la sim. Poco dopo, la sim è passata a €7,99 e non più con navigazione in 4G, ma solo in 3G. Stanco dei "furti" mensili ho chiesto più volte la disdetta ma solo dopo numerosi tentativi (ho usato l'applicazione, raccomandata, form online e la pec). Il 28 cm finalmente staccheranno la linea, ma chiederanno la penale. Sono loro a non aver rispettato le condizioni. Non posso fare nulla per non farmi derubare per questa ultima volta? Grazie. Numero pocketcube 3911016288 Numero sim agg. 3917221993
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239