Reclamo N° 54821
Elisa rosa
17 Luglio 2017
Buongiorno ho problemi con il web cube della 3 in quanto il contratto stipulato a ottobre 2016 era di 10 euro al mese ma poi da febbraio mi sono arrivate fatture di 140 euro perche' per loro ho utilizzato le extra soglie (cosa non vera in quanto se superavo il limite non potevo accedere alla internet).
Ho gia' inviato reclamo tramite raccomandata a/r a giugno c.a. e tramite mail oggi.
Azienda ha risposto che "il traffico effettuato e' stato correttamente generato e tariffato e per ricevere il dettaglio traffico in uscita devo compilare il modulo con copia documento identita' debitabente firmato".
Posso sapere come muovermi visto l'importo eccessivo che mi hanno addebitato (totale ad oggi 220 euro di cui io non ho disponibilta')
Grazie
Elisa
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18