Reclamo N° 63186
Lavinia
18 Settembre 2017
Buongiorno.
Ho rescisso i miei 2 contratti 3 (n. cellulare 3343967131 e n. cellulare 3924771582) tramite 2 PEC inviate il 27/06/2017 (ore 14:49 e 14:50) .
"Il recesso per la modifica delle condizioni della offerta è gratuito inviando, entro il 30 giugno 2017, una PEC all’ indirizzo [email protected]" (SMS inviato dalla 3 stessa il 30/05/2017).
Nonostante ciò mi sono stati addebitati 100 euro (50€ x2 numeri) il 07/09/2017.
Ho utilizzato il canale social https://social.tre.it/client per far presente la situazione l'11/09/2017.
Mi hanno assicurato che provvedevano a risolvere dopo che ho inoltrato loro le 2 PEC all'indirizzo [email protected] da loro indicato.
Ad oggi non ho avuto un accredito di soldi e la richiesta (n.3809992) è stata chiusa.
Ho aperto una nuova richiesta oggi 18/09 (n. 3849855)
Aspetto un vostro aiuto. Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Lavinia Iannucci
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