Reclamo N° 63186

Lavinia
18 Settembre 2017
Buongiorno. Ho rescisso i miei 2 contratti 3 (n. cellulare 3343967131 e n. cellulare 3924771582) tramite 2 PEC inviate il 27/06/2017 (ore 14:49 e 14:50) . "Il recesso per la modifica delle condizioni della offerta è gratuito inviando, entro il 30 giugno 2017, una PEC all’ indirizzo [email protected]" (SMS inviato dalla 3 stessa il 30/05/2017). Nonostante ciò mi sono stati addebitati 100 euro (50€ x2 numeri) il 07/09/2017. Ho utilizzato il canale social https://social.tre.it/client per far presente la situazione l'11/09/2017. Mi hanno assicurato che provvedevano a risolvere dopo che ho inoltrato loro le 2 PEC all'indirizzo [email protected] da loro indicato. Ad oggi non ho avuto un accredito di soldi e la richiesta (n.3809992) è stata chiusa. Ho aperto una nuova richiesta oggi 18/09 (n. 3849855) Aspetto un vostro aiuto. Vi ringrazio in anticipo Saluti Lavinia Iannucci
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239