Reclamo N° 99219

Valerio
15 Maggio 2018
Buongiorno, ho ricevuta una fattura di 50,65€ per recesso anticipato (come indicato in fattura). Ho cambiato operatore a seguito dell'ennesimo aumento unilaterale della tariffa di abbonamento a seguito di un sms che indicava la possibilità di disdire il contratto senza alcuna penale entro x giorni (fatto molto prima della scadenza). Chiedendo informazioni alla tre mi hanno detto che per non avere penali si doveva procedere con una procedura che prevedeva l'invio della disdetta tramite pec o fax, cosa non indicata nell'sms o poco chiara. L'unica cosa presente nell'sms un rimando a una pagina esterna. Non vedo alcuna necessità di fare questa procedura, per disdire un aumento contrattuale unilaterale (già scandaloso di suo e odioso) con un sms che ti dici di poterlo fare se non per ingannare il cliente e "rubargli" dei soldi. Approfitto di questa richiesta per segnalare l'altrettanto odiosa e insensata pratica di tutte le compagnie (ma molto esasperata dalla tre) di permettere l'attivazione di un abbonamento/contratto (che possono modificare quando vogliono) con un click o una telefonata e doversi rivolgere alla NASA per disdirlo
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239