Reclamo N° 69542
Roberta
29 Ottobre 2017
BUONGIORNO,
HO RICEVUTO 2 FATTURE RELATIVE AI MIEI NUMERI TELEFONICI PER RECESSO,IL MIO CONTRATTO TARIFFARIO 3POWER10 ERA STATO STIPULATO IL 21/02/15 DURATA 30 MESI.HO PAGATO FINO AD AGOSTO 2017 CON PRELIEVO AUTOMATICO SU CARTA DI CREDITO.ANCHE SE HO CAMBIATO OPERATORE A FINO LUGLIO 2017.ADESSO MI TROVO DA PAGARE UNA PENALE SUL PERIODO 21/02/15 AL 30/09/17.
IL CONTRATTO ERA STATO STUPULATO PRESSO IL PUNTO "3" DEL CENTRO COMM."IL FARO".
HO CONTATTATO LA "3" AL NUMERO 133 MA PURTROPPO E' UNA GIUNGLA E NESSUNO MI HA RISPOSTO. A QUESTO PUNTO HO CHIAMATO IL PUNTO DEL "FARO" E L'OPERATORE MI HA DETTO CHE NONOSTANTE IO ABBIA PAGATO SONO USCITA PRIMA DELLA NATURALE SCADENZA!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18