Reclamo N° 238401

Roberto
22 Giugno 2021
Buongiorno, Ho ricevuto da wind fatture relative al mese di dicembre 2020, gennaio 2021 e febbraio 2021 quest'ultimo relativo al costo di cessazione del servizio All inclusive Unlimited Fibra 1000. Ritengo che queste fatture non debbano essere da me pagate poichè non ho mai usufruito di tale servizio e non ho avuto linea telefonica a partire dal 2 dicembre 2020 fino al cambio di gestore avvenuto il 26 gennaio 2021. Nello specifico nel mese di novembre 2020 ho ricevuto da wind la richiesta per il passaggio gratuito al servizio fibra 1000, tale servizio però non è mai stato usufruito poiché il tecnico da wind inviato non ha mai completato l'installazione, come più volte gli ho segnalato, a prova di ciò ho ancora il modem imballato con il sigillo sulla la scatola. Oltre a non aver usufruito del servizio di fibra 1000 non ho neppure avuto linea telefonica in tali mesi che mi ha portato ha forti disagi. Chiedo quindi che vengano annullate tali fatture
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