Reclamo N° 75193

Davide
07 Dicembre 2017
Buongiorno, ho ricevuto il 05/12/2017 fattura bimestrale telefonica H3G in cui mi vengono addebitati 50,00 € per traffico dati internazionale roaming dati. Abito in prossimità del confine con la Svizzera e l'unico giorno in cui mi ci sono recato è stato il 21settembre2017 per circa 30 minuti (mentre guidavo la moto, per cui mi era impossibile usare il telefono!! e con l'impostazione roaming dati disattivata) Ho già esposto la mia lamentela tramite apposito form sull'app H3g e sono stato liquidato in maniera sbrigativa (in pratica mi dicono che l'importo è corretto e dovuto; ho chiesto il dettaglio del traffico dati e mi è stato risposto che me lo devo scaricare online) ho consultato sul sito le tariffe applicate per l'estero e si parla di 4,07 € al MB in Svizzera. Vorrei tanto capire come ho fatto a consumare proprio 50,00€ (Casualmente!!!!) e se posso contestare il pagamento (che avverrà su carta di credito a Gennaio 2018) Ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239