Reclamo N° 56783

Lorens
30 Luglio 2017
Buongiorno, Ho richiesto in data 1/07/2017 la portabilità a TIM di un mio numero H3G. Tale numero era vincolato per 30 mesi al pagamento su carta di credito fino al 9/06/2017, quindi vincolo già concluso alla data dell'operazione. Davo per inteso che oltre alla portabilità anche l'abbonamento e il pagamento ricorrente su carta di credito da parte di H3G venissero disdetti/sospesi, come già avvenuto per altre portabilità da me effettuate sempre da H3G a TIM. A oggi, data 30/07/2017 invece la portabilità in questione non è avvenuta e anzi l'abbonamento e il pagamento risultano ancora attivi con H3G, mentre sono costretto ad usare un numero provvisorio e pagare comunque il nuovo servizio con TIM. Ho contattato prima TIM, con cui ho aperto una pratica di richiesta assistenza ma non sono stati ancora in grado di risolvere il problema. Ho quindi scritto una mail a H3G di spiegazioni e disdetta. Sto aspettando riscontri, ancora non ho risposta. Cordiali Saluti
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