Reclamo N° 77205

Antonio
21 Dicembre 2017
Buongiorno, ho scoperto che nonostante sul mio numero abbia un opzione all inclusive 3 non perde occasione per effettuare addebiti illeciti. Ho scoperto che in data 9 dicembre mi sono stati addebitati 21 centesimi per 2 chiamate in quanto alla scadenza dell'opzione il rinnovo automatico che ho sulla carta di credito, fino a quando non viene processato non consente l'applicazione dell'opzione e quindi tutte le chiamate e il traffico dati saranno addebitati. H fatto presente che da utente più della ricarica automatica non posso avere per evitare questo problema ed è TRE che magari dovrebbe far partire questo processo nelle ore notturne per evitare questi problemi o quanto meno riaccreditare l'importo appena la ricarica automatica viene processata. Inoltre all'utente non viene fornito nessuna informazione che sta chiamando fuori piano, può solo verificare di non aver ricevuto il messaggio che l'opzione è stata riattivata; potrebbe quindi anche restare in attesa eterna di un sms che potrebbe non arrivare mai. Ovviamente questa procedura non potrà mai avere un effetto negativo per 3 ma solo per tutti i suoi clienti e questo gioco per ogni cliente per ogni giorno è un bel ricavo. Ritengo quindi necessario segnalare la mia esperienza negativa a tutti i clienti per rappresentare il comportamento scorretto e sempre a danno del cliente senza tutela e possibilità pratiche di non ricevere addebiti ingiustificati Cordiali saluti Antonio Corona
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239