Reclamo N° 126577

Chiara
26 Ottobre 2018
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto ricaricabile in data 23/07/2016, con tariffa di 10€/mese (vincolandomi per 30 mesi). Nel luglio 2017, la tariffa é passata da 10€/mese a 11,50€/mese, differente quindi da quanto da me sottoscritto in fase di contratto, cosa che ha detta di “TRE”, é stata comunicata con un sms, che però onestamente non ricordo di aver ricevuto. In virtù di questo atteggiamento, il mese scorso ho chiesto la migrazione ad altro operatore (senza aspettare la scadenza del vincolo di 30 mesi), ed due giorni fa mi è arrivata una fattura da 49,91€, come penale per recesso anticipato. C’è modo di fare valere il mio diritto al cambio operatore senza penale, dovuto alla modifica unilaterale da parte loro della tariffa?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239