Reclamo N° 106601

Veronica
05 Luglio 2018
Buongiorno, ho stipulato alcuni anni fa un contratto con Tre per avere internet in casa tramite loro apparecchio wifi e sim solo dati. Codice cliente nr. 14113191. In data 16/03/2018 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per comunicare la volontà di disdire il contratto. Successivamente mi sono state infatti inviate diverse fatture con la dicitura "Corrispettivi per Recesso" che ho pagato regolarmente. Ad ognuna di queste fatture, tra l’altro, mi veniva detto dal loro call center che sarebbe stata l'"ultima fattura" per regolarizzare la disdetta, ma in realtà ne ho ricevute diverse (sempre pagate). Oggi ho ricevuto da una società di recupero crediti incaricata dalla Tre di pagare diverse centinaia di euro per mancati pagamenti di canoni mensili e morosità annesse, con la minaccia di passare alle vie legali - che saranno anch'esse a mie spese - se non pago entro 10 giorni. Come posso procedere per far valere la disdetta valida per legge inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno? Grazie.
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