Reclamo N° 83400

Debora
29 Gennaio 2018
Buongiorno ho stipulato in data 25/11/2015 con il gestore Tre un contratto web night and day pack che prevede un piano telefonico per smartphone e l'utilizzo di un dispositivo pocket Cube con 30 GB al mese per una durata contrattuale di 30 mensilità. Dal 1 luglio 2017 il pocket Cube ha smesso di funzionare ho contattato il servizio clienti, dopo aver eseguito la procedura di aggiornamento, reset....lo abbiamo consegnato tramite il mio rivenditore al centro assistenza. Da allora io non ho più avuto notizie in merito al mio pocket Cube, non mi è stato restituito né sostituito, intanto ho continuato a pagare regolarmente le fatture pur non usufruendo del servizio. Ho effettuato diversi solleciti tramite il servizio clienti, social tre, PEC e fax con richiesta rimborso. Purtroppo ancora nessuna risposta. Come devo procedere? Pensavo di bloccare i pagamenti. Il problema è che anche il numero di cellulare è addebitato sul conto. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti. Debora De Iaco
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