Reclamo N° 243919
Luca
04 Settembre 2021
Buongiorno, ho un abbonamento con Wind/Tre con connessione ad internet tramite Webcube. Per più di tre settimane non ho potuto usufruire del servizio perchè perdevo la connessione. Una volta acceso il Webcube navigavo per 5,10,15min al massimo e poi si scollegava. Ho chiamato 4-5 volte il 159 ed ogni volta avevo una risposta diversa. Ho segnalato ogni volta il guasto e mi dicevano che avrei ricevuto assistenza da un loro tecnico dopo 72 ore. Mai sentito nessuno!! Mi hanno detto che il cubo è guasto e di mandarlo in assistenza (aspettando almeno 3 settimane!), la volta dopo che c'erano problemi con la mia linea e che sapevano, la volta dopo non risultava nessun guasto sulla linea etc. etc. Ogni volta era una cosa diversa. Mi sono recato anche diverse volte in un negozio Wind per casomai mandare il cubo in assistenza. Niente, loro non possono farlo perchè ho fatto l'abbonamento online e che quindi mi devo rivolgere al 159. Oppure mandarlo a Bolzano dove lo possono ritirare ma con tempi biblici. Richiamo il 159 e mi dicono che assolutamente no, loro non fanno questo servizio, trattano solo se c'è un problema con la sim. Insomma si rimbalzano con le responsabilità. Dopo vari test (ho provato anche con la sim del mio cellulare), posso dire che il cubo funziona perchè se uso quella del mio telefono la linea non cade. Stessa cosa se uso il mio cellulare come modem, la linea funziona! Allora mi reco nuovamente in negozio e loro contattano un altro numero di assistenza. Provano e secondo loro la sim è funzionante. Mi resettano il cubo e cambiano alcune impostazioni e secondo loro adesso funzionerà. Vado a casa e dopo 10min stesso errore, tutto come prima. Ritorno al negozio e ormai stanco e stufo provo a cambiare la sim (visto che l'abbonamento l'avevo fatto quando ancora esisteva 3 forse questa sim da dei problemi). Pago 15€ e torno a casa. Sembra adesso funzionare...Dopo due giorni, stesso problema!!! Adesso non so più cosa fare. Se vado in negozio dicono che avendolo fatto online devo rivolgermi al 159. Quando chiamo ho sempre una risposta diversa e sono stufo di perdere il mio tempo con gente incompetente!
Purtroppo l’abbonamento ha la durata di 3 anni e se recedo adesso pago una sostanziosa penale, però anche pagare avanti un servizio di cui non usufruisco mi manda in bestia. Mi potete aiutare voi?
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