Reclamo N° 59835

Evelyn
25 Agosto 2017
Buongiorno ho un contratto 3 legato alla mia carta di credito per una SIM con chiamate sms e dati ( attivata a luglio 2016 è mai utilizzata perché non funzionante) vorrei rescindere il contratto poiché hanno alzato i costi a mia insaputa dato che non ricevo gli sms da quel numero ma purtroppo non riesco a contattare gli operatori per disattivare l'offerta pur avendo privato a chiamare diverse volte, inoltre il mese scorso mi é stata addebitata da 3 una ricarica di 10 euro che io non ho richiesto. So che il costo di rescissione é di 49 euro e sono disposta a pagarli ma non trovo il modo di parlare con un operatore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239