Reclamo N° 233509

Francesca
23 Aprile 2021
Buongiorno. Ho un contratto con W3 del 05/05/2020. Nelle fatture che ricevo mi vengono addebitate 48 rate da 6.64 euro per il modem per un importo complessivo di 318,72 euro. In commercio tale prodotto costa meno di 30 euro. Premesso ciò espongo il problema. Tale apparecchiatura funziona ma ha un difetto "la spia SFP" che segnala la presenza della fibra non si accende e pertanto ho chiesto alla W3 di sostituire l'apparecchiatura. La risposta è stata negativa. A questo punto mi domando: 1 il modem, secondo l'autorità di garanzia per le telecomunicazioni, non è a titolo gratuito? 2 in ogni caso pago un prodotto acquistato difettoso e pertanto la mia richiesta di sostituzione dovrebbe essere accettata. A voi chiedo come mi devo comportare ?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239