![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paola
31 Luglio 2021
Buongiorno,
ho un contratto con WINDTRE per telefono e internet a casa dal 26/03/2020 con offerta internet 100. Prima di attivare la linea hanno mandato un incaricato per le verifiche del segnale ed era tutto ok ha detta sua. Il problema è che la linea salta quasi tutti i giorni e più volte al giorno e nonostante varie telefonate per aprire il guasto il problema è rimasto, perché l’ultimo operatore che mi ha fornito assistenza, mi ha ha spiegato che non potrò mai avere nè il segnale nè la velocità della fibra che io sto pagando come offerta che mi è stata venduta da WINDTRE, perché la centralina dov’è allacciata la linea sta a più
di 500 mt. Mi ha anche detto che dopo i 300 mt non dovrebbe essere fatto l’allaccio telefonico perché la distanza è troppa e non si potrà mai avere il segnale .
Concludendo sto pagando da 1 anno e mezzo un sevizio di cui non ho mai usufruito sia per la lentezza, sia per la qualità del segnale.
Ringrazio anticipatamente