Reclamo N° 257809
Raffaele
24 Gennaio 2022
buongiorno, ho un problema con con la sim di wind-tre, il rinnovo era previsto con rid bancario ogni circa 20 del mese pari a 6,99 €. Nel mese di settembre 2021 mi è stato addebitato il giorno 22 i 6,99 € e poi anche il giorno 1 ottobre 2021 (dopo 10 giorni ??). Gli addebiti successivi sono passati dal 20 del mese al primo del mese. Credo che di solito si paga in anticipo il rinnovo del servizio. ma forse i pagamenti del 20 del mese si riferivano a pagamenti a posteriori. il 22 dicembre 2021 ho cambiato operatore e mi sono visto addebitato i 6,99 € al 3 gennaio 2022. La mia domanda è: nel periodo tra settembre e ottobre ho pagato una seconda volta dopo circa 10 giorni e poi essendo passato ad un altro operatore il 22 dicembre 2021 perchè mi addebitano il costo il 3 gennaio 2022? Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che i pagamenti si riferiscono a periodi diversi rispetto agli addebiti. Essendo dei rid io non ho nessun documento che attesti il periodo a cui si riferiscono i pagamenti. grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18