Reclamo N° 129182
Andrea
13 Novembre 2018
Buongiorno ho un problema con operatore tre avevo chiamato al all center e mandata una email e vavevo due contratti telefonino e un dispositivo chiamato cubeweb e pagavo 10 euro poi ho fatto passagio ad iliad e mi avevano confermato che pagavo sempre 10 euro e invece ora pago 15 euro vedete email risposta
email che ho mandato io Buon giorno,volevo imformazioni ho un abbonamento webcube che pago 10,72 al mese e un abbonamento con smarthone sempre 3, sono legato non posso uscire e disattivare la linea dello smarthone, la linea webcube paghero' sempre 10 euro i numeri in questione sono cellulare 3280257636 e webcube 3917256706.
Grazie e spero di una vostra risposta, se mi dovete chiamare al 3280257636 grazie e spero di una vostra risposta
risposta Gentile cliente,
ti informiamo che, nonostante le due sim siano state attivate lo stesso giorno, non è stato generato alcuno sconto in quanto non sono state attivate le opzioni che rientravano nella promo dell'offerta convergente. Quindi se dovessi disattivare la sim 3280257636 non avrai variazioni sulla sim dati. e mi hanno risposto che e' cosi' e devo pagare 15 euro e non posso andare se no pagare 50 euro di penale perche scade tra un hanno spero di un vostro aiuto grazie
tel di contatto 3280257636
email [email protected]
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18