Reclamo N° 62118
Matteo
11 Settembre 2017
Buongiorno, ho un problema con WIND TRE SPA, in data 26/05/2017 sono passato a TIM dato che la 3 aveva fatto dei cambi sulla mia offerta con aumento di prezzo a causa dell'attivazione del roaming internazionale, nel messaggio inviatomi da loro era scritto che non avrei dovuto pagare penali in caso di recesso anticipato, sono anche andato in un negozio 3 e loro mi hanno confermato la cosa, così sono andato alla TIM e sono passato a loro. l' 08/06/17 la 3 mi invia una lettera nella quale mi viene imposto di pagare la penale di 50,65€. Ora io non trovo giusto che paghi questa somma, soprattutto ora che oggi 11/09/17 mi è arrivata un'altra lettera con gli interessi, per un importo di 56,32€
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18