Reclamo N° 239515

Alessandra lou
07 Luglio 2021
Buongiorno, Ho un problema molto grave, che non sto riuscendo a risolvere con il negozio che ha seguito la pratica e ormai sono mesi che si prolunga. Ho inviato delle pec anche al servizio clienti, ma al momento non si è mosso ancora nulla. Attratta da un banner su Facebook che sponsorizzava una promozione mobile+wifi, ci clicco e vengo contattata da un negozio in provincia di Verona (io sono di Milano). Chiedo se questa offerta può essere applicata al numero di telefono WindTre che ho già attivo da anni e mi viene data una risposta affermativa, quindi do il mio consenso per procedere. Il 28/04 mi viene attivata una linea wifi e il 30/04 arriva in casa il tecnico per l'installazione. L'offerta includeva due linee telefoniche fisse (e dopo il primo mese potevo disdire la seconda linea, cosa che ho fatto con l'addetta del negozio) + un'offerta mobile sul numero della WindTre Business che avevo già attivo (e per fare ciò, mi era stato spiegato che avrei dovuto fare un passaggio di operatore e rientrare in WindTre, con delle sim che mi avrebbero spedito, ma che non mi sono mai arrivate... da aprile!). I problemi GRAVI sono i seguenti: - Nonostante i miei solleciti sulle sim, il negozio ha prolungato l'attesa dandomi risposte sempre diverse e nebulose per quanto riguarda la spedizione delle sim (non ho risposto perchè il numero ce l'aveva il mio collega, sono in ferie, una spedizione è andata persa, la rifaccio subito, etc...). Ad oggi mi è stato fornito il numero di tracking di una nuova spedizione (dicono!) che hanno provveduto a fare... numero che inserito sul portale GLS risulta sbagliato o non legato ad alcuna spedizione; loro non rispondo ai miei messaggi e alla mie chiamate - mi sono arrivate n.2 bollette sbagliate, che non ho intenzione di pagare interamente, in quanto riportano i costi dell'attivazione della promozione mobile (quando le sim non mi sono mai arrivate) e in più anche della seconda linea fissa che il negozio non ha mai provveduto a disdire - sono stata costretta a chiamare il servizio clienti e la seconda linea fissa risulta ancora attiva, spero ora me l'abbiano disattivata, in più non sembra possano agire in alcun modo sulla modifica delle bollette errate emesse, perchè è il negozio che deve provvedere alla segnalazione - non riesco a registrarmi al portale con il nuovo codice cliente e quindi sono impossibilitata a visualizzare la mia situazione e i miei contratti in essere. E' da aprile che cerco di risolvere questi problemi e ogni giorno peggiorano!
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