Reclamo N° 170574

Davide
26 Novembre 2019
Buongiorno, Ho una chiavetta dati tre, e ho superato la soglia dei gb che ho a disposizione, mi sono stati fatturati 30 € per pochi gb in più. Essendo che l sms di notifica del superamento soglia arriva su tale chiavetta non ho potuto fermare subito il traffico dati. Allora ho scritto alla 3 chiedendo un possibile rimborso e di bloccare il traffico dati extra soglia visto che dalla chiavetta non è possibile farlo. La loro risposta è stata registrati sulla nostra app e tieni dietro ai tuoi consumi. Sono inorridito è molto arrabbiato. Ho un vincolo di 30 mesi che scade ad aprile 2020 cosa posso fare? Posso chiedere di bloccare eventuale traffico extra? Si può recedere dal contratto senza penale? Preciso che è un piano in abbonamento. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239