Reclamo N° 128772
Gianluca
09 Novembre 2018
Buongiorno ho una ricaricabile con smartphone della 3 che i 30 mesi scadono a maggio ( premetto che è dal 2006 che sono con loro) ma da aprile dove abito io non ho quasi più segnale gsm e non avendo più il roaming di tim il mio telefono in casa non prende più e quindi mi ritrovo con un disservizio che ho segnalato al numero tre per 3 volte e dalla prims volta mi hanno detto che sono al corrente del problema da marzoma duditano che lo risolveranno in quanto era da troppo tempo che le segnalazioni erano aperte e l’ultima volta ho chiesto di poter rescindere al contratto da oggi a maggio senza pagare i circa 250€ di penale ma mi hanno detto di rivolgermi alla vostra associazione che solo voi potevate sbloccare la mia situazione.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18