Reclamo N° 47046

Denis
07 Aprile 2017
BUONGIORNO! Ho una sofferenza di Banca D'Italia dove cè una sofferenza di 583 euro da parte di una societa di recupero crediti CREDITECH SPA. io avevo fatto un abbonamento nel 2013 con la hg3 per un iphone 5 con la carta di credito della banca BPM di milano ,che dopo un paio di mesi di fatture che mi mandava la societa di telecomunicazione 3,non corrispondevano con la offerta dell abbonamento e in quei momenti ho deciso di non pagarle piu le fatture non avendo un riscontro dalla parte della 3 che come mai le fatture non corrispondono con il prezzo del abbonamento? decido di chiudere la carta di credito estinguendo il debito con la banca e non pagando piu nessuna bolletta alla 3. in questi anni nel settembre 2016 mi chiama un ufficio recupero crediti facendo un stralcio di 408 euro al posto di 583 euro che dovevo pagarlo subito,non avendo la possibilita di pagarlo subito gli dissi di farmelo pagare a 100 euro al mese oppure a dicembre 2016 intero debito di 408 euro ma loro non hanno accettato la mia offerta e mi hanno minacciato dicendomi che se non pago subito faranno una cosa peggiore che mai mi pottessero capitare nella vita segnalandomi alla banca d'italia come cattivo pagatore mi dissero,ma io non ho mai creduto perche con loro non avevo debiti legati alle finanziarie o carte di credito o alle Banche. adesso mi trovo in questa situazione con la segnalazione in banca d'italia. questa e tutta la mia storia di questo debito. non solo che mandavano le fatture come volevano loro ma dovevano segnalarmi anche come cattivo pagatore, che cmq io sto moltissimo attento a qualsiasi pagamento con finanziarie e le banche. per come devo procedere fattemi sapere voi peche io non ho minima idea come devo fare con ricorso e cosa si puo fare con la cancellazione dei datti e la cancellazione di questo debito. per ogni chiarimento sono a vostra disposizione al nr cell:3315071402 denis grazie distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239