Reclamo N° 89084
Federica
04 Marzo 2018
Buongiorno, ieri ho chiamato il 133 - TELEFONATA REGISTRATA - e ho chiesto che venisse riattivata la chiavetta webpoket. il distacco del servizio è una COLPA a me non attribuibile. per l'ENNESIMA fattura INSOLUTA causa vostri SISTEMI DI PAGAMENTO, ho dovuto pagare DI CORSA con bonifico e VOI e dico VOI non avete abbinato la fattura al pagamento ricevuto quando questo era del 3 di gennaio da ben 70,20 EURO!. E' un problema mio o un problema VOSTRO? in più mi sento PRESA IN GIRO PERCHè IL VOSTRO COLLEGA IERI AL TELEFONO - RIPETO REGISTRATA - MI HA COMUNICATO CHE LA SOSPENSIONE VENIVA RISOLTA NEI 10 MINUTI SUCCESSIVI! mi collego ora e il servizio risulta ancora SOSPESO!!!! PRENDETE IN GIRO LE PERSONE? NON VEDO L'ORA DI TOGLIERMI DALLA TRE PER QUESTO ORRENDO SERVIZIO RICEVUTO IN QUESTI 2 ANNI!
RIATTIVATE IMMEDIATAMENTE LA CONNESSIONE!
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18