Reclamo N° 48192

Emanuele
27 Aprile 2017
Buongiorno, il 02/07/2016 ho attivato una sim con gestore H3G e piano tariffario all in Vip che comprendeva tutto incluso chiamate illimitate,1 Gb al giorno (in 4G) e la card cinema 3 gold,che consente un ingresso gratuito al cinema qualsiasi giorno dell'anno. Dopo appena 9 mesi la compagnia telefonica decide che "per modificato contesto di mercato" deve rimodulare l'offerta e mi addebita 1,00€/mese per la connessione in 4G e decide che,pur non avendola utilizzata ogni mese,debba "accontentarmi" della tessera blu (che ovviamente è meno vantaggiosa). Il tutto senza che,secondo loro,si verifichi inadempienza contrattuale e quindi si possa rescindere il vincolo. Come me tanti altri clienti della compagnia telefonica,quindi vi prego di diffondere ed intervenire!!!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239