Reclamo N° 48192
Emanuele
27 Aprile 2017
Buongiorno,
il 02/07/2016 ho attivato una sim con gestore H3G e piano tariffario all in Vip che comprendeva tutto incluso chiamate illimitate,1 Gb al giorno (in 4G) e la card cinema 3 gold,che consente un ingresso gratuito al cinema qualsiasi giorno dell'anno.
Dopo appena 9 mesi la compagnia telefonica decide che "per modificato contesto di mercato" deve rimodulare l'offerta e mi addebita 1,00€/mese per la connessione in 4G e decide che,pur non avendola utilizzata ogni mese,debba "accontentarmi" della tessera blu (che ovviamente è meno vantaggiosa).
Il tutto senza che,secondo loro,si verifichi inadempienza contrattuale e quindi si possa rescindere il vincolo.
Come me tanti altri clienti della compagnia telefonica,quindi vi prego di diffondere ed intervenire!!!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18