Reclamo N° 86040
Donato
14 Febbraio 2018
Buongiorno, il 12/02/2018 contatto il custodir care alle ore 16.30 non avendo più connessione internet sul mia scheda dati che ho nel mio iPad numero 388.3943067 risposta: c’è un problema sulla nostra piattaforma sarà ripristinato quanto prima, ok riaggancio, alle 17,37 ricontatto e mi risponde una operatrice maleducata Sig. Tiziana operatore G73 adducendomi problematiche non veritiere e che dovevo rifare un nuovo contratto perché la sim si è disattivata il 09/02/2018 e che avevo ricevuto sms che era in scadenza dopo 12 mesi e non ho ricevuto alcun avviso, oltre tutto risale l’ultima ricarica il 18/02/2016 considerando che ogni mese veniva prelevato 5 € dal credito residuo per il super web dati unico sms ricevuto su iPad: opzione 4g LTE si rinnoverà tra tre giorni ad 1€ Per altri 30giorni info su http://tre.it/internet/opzione-LTE
Ricevuto il 6 febbraio 2018 ore 13.06, l’operatrice in questione non mi lasciava spiegare le mie motivazioni e mi riattaccava il telefono.
Ore 17,55 terzo contatto con l’operatore Andrea G77 quale m ha ascoltato ho dovuto rispiegare tutto anche laccaduto rispondendomi che si interfacciava con il suo responsabile e mi avrebbe richiamato a breve nulla a tuttora nessun contatto 14.02.2018 ore 1050 ricordo che su quella utenza che mi avete bloccato c’era un credito di circa 60/70€ appunto per non avere problemi rimanendo in attesa d un vs gentile riscontro porgo distinti saluti Donato.
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