Reclamo N° 124105

Andrea
12 Ottobre 2018
Buongiorno, il 13 settembre alle 23:50 senza averlo richiesto mi si è attivato un servizio in abbonamento "Everly Play", a €5 a settimana. Il messaggio del avvenuta attivazione mi è passato in osservato. Oggi 12 ottobre alle 6:00 mi è arrivato un secondo messaggio che mi ricorda dell'abbonamento allora ho provveduto subito a disattivarlo dalla app 3. Avendo un servizio di ricarica automatica si sono auto erogatii per questo abbonamento €25 (un mese e una settimana). Oggi ho chiamato l'operatore 133 e mi ha bloccato i servizi a pagamento e riconosciuto solo una settimana di rimborso €5. In 3 anni che sono cliente non mi è mai successo, ora visto che si è rotto il rapporto di fiducia vorrei cambiare operatore, ma ho una penale di €50. Vi ringrazio per l'attenzione. Cordialmente, Andrea.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239